Tratta: Castellammare S.Sorrento
Il Porto di Castellammare di Stabia è il terzo scalo della Campania, dopo quelli di Napoli e Salerno. La sua posizione ottimale lo rende cruciale per i collegamenti anche con Sorrento.
Grazie al comparatore online di TraghettiPer potrai verificare disponibilità e costo traghetti e aliscafi e prenotare per Sorrento e altre destinazioni costiere o del Golfo di Napoli. Basterà compilare tutti i dati richiesti e in pochi istanti il comparatore mostrerà le migliori offerte presenti con indicazione degli orari. Dopo aver scelto le differenti opzioni si potrà procedere con la conferma e il pagamento del biglietto al costo più basso, sempre.
Sorrento si raggiunge tutto l’anno in 30 minuti con aliscafo. Il servizio prevede durante tutto l’arco dell’anno corse quotidiane.
Per svolgere al meglio l’imbarco dell’auto occorre presentarsi al molo di imbarco circa 2 ore prima rispetto alla partenza e seguire le indicazioni del personale di bordo.
È consentito portare bagagli a bordo nella misura consentita dal biglietto nominale.
Si ricorda di avere sempre a portata di mano il titolo di viaggio ed un documento di identità in corso di validità. Per qualsiasi necessità puoi metterti in contatto con il call center al numero +39 0565 960130.
La compagnia che vi accompagnerà nella breve tratta da Castellammare di Stabia a Sorrento è la SNAV.
Tutte le navi della flotta SNAV sono dotate di comode poltrone, un’area ristoro e di servizi pensati per rendere piacevole la navigazione.
Sorrento, perla del Golfo di Napoli e destinazione turistica preferita dai viaggiatori. Incantevole meta, dalle acque limpide e cristalline e dalla vividezza di colori degli alberi di agrumi. I profumi inebrianti di questa località e il suo aspetto così vivace e colorato, vi conquisteranno, convincendovi a tornare a visitarla. Per non parlare della sua cucina dal gusto deciso tipicamente mediterraneo. Ma non solo il mare vi attende a Sorrento. La località ha una piazza dedicata a Torquato Tasso, dalla quale si può raggiungere la spiaggia seguendo la via principale, il Corso Italia e poi ancora il Duomo e la Basilica di Sant’Antonino. Insomma Sorrento è adatta ad una vacanza che saprà essere il connubio perfetto di relax, mare e arte.