Compagnia: Medmar
La Compagnia marittima Medmar è specializzata da oltre 50 anni nei collegamenti tra diverse località del Golfo di Napoli, dallo splendido litorale alle isole più belle dell’arcipelago e del nostro Paese: ischia e Procida. Con oltre 9.000 collegamenti l’anno la Compagnia di Navigazione Medmar è una delle più importanti realtà del settore. In passato ha servito anche diverse località del Mediterraneo come Corsica, Sardegna, Malta, Ponza ed altre.
Prima della partenza controlla gli orari aggiornati dei traghetti Medmar per il Golfo di Napoli sul nostro comparatore online: potrebbero variare in base alle condizioni del tempo o in vista di eventuali ritardi. Per maggiori informazioni puoi contattare il servizio clienti al numero +39 0565 960130.
Le tratte servite dalla compagnia di navigazione Medmar sono le seguenti:
Per organizzare la tua vacanza da sogno puoi utilizzare comodamente il nostro comparatore online di traghetti Medmar per le isole del Golfo di Napoli.
Compila i campi richiesti e confronta le tariffe disponibili per scegliere la tua soluzione ideale o usufruire delle offerte attive. Al termine del pagamento i biglietti verranno recapitati alla tua e-mail.
La flotta Medmar comprende nove traghetti, la maggior parte dei quali dispone di servizi adeguati a persone a mobilità ridotta. Scopriamo le loro caratteristiche principali:
Il Traghetto Medmar Giulia è la nave più grande posseduta dal vettore, misura 86 metri di lunghezza ha una capacità di carico di 786 passeggeri e 100 veicoli, e può raggiungere la velocità massima di 16,5 nodi.
Il Traghetto Maria Buono, lunga 82 metri, è in grado di ospitare a bordo fino a 800 passeggeri e 100 auto raggiungendo una velocità massima di 18 nodi.
Il Traghetto Benito Buono può trasportare 800 passeggeri e 90 auto navigando a una velocità di 13,5 nodi in mare. Lungo i suoi 74 metri è possibile trovare sale al chiuso con aria condizionata, bar e un’area dedicata al divertimento dei più piccoli.
Il Traghetto Rosa d’Abundo è lungo 70 metri, può trasportare 650 passeggeri e 50 auto raggiungendo una velocità di navigazione massima di 17 nodi.
Il Traghetto Tourist Ferry Boat 2° può navigare a 12 nodi trasportando fino a 393 passeggeri e 60 auto.
Il Traghetto Tourist Ferry Boat 3°, di 58 metri di lunghezza, può viaggiare a una velocità di 12,5 nodi in mare e trasportare un massimo di 293 passeggeri e 30 auto ma. Non è idonea al trasporto di persone con mobilità ridotta.
Il Traghetto Quirino ospita fino a 650 passeggeri e 50 auto, misura 70 metri e può contare su una velocità di crociera massima di 16 nodi. Il Traghetto Agata, questa nave di 77 metri di lunghezza naviga a un massimo di 12 nodi in mare ospitando a bordo 400 passeggeri e 75 auto. Non sono presenti servizi per accogliere persone con disabilità o mobilità ridotta.
Confronta online orari e prezzi dei traghetti e degli aliscafi per le Isole e la costiera del Golfo di Napoli